Oderzo. Cesarò quinta e oro a squadre

02 Maggio 2018

Il Trofeo Optigerium, incontro internazionale di corsa su strada u20, vede la torinese terza tra le azzurre al traguardo. Nel XXIII Oderzo Città Archeologica sul podio Fatna Maraoui.

Primo maggio di corsa a Oderzo (Treviso). La seconda edizione del Trofeo Optigerium, incontro internazionale di corsa su strada under 20 vede l’Italia Team sul podio nella classifica a squadre sia maschile che femminile. In quest’ultima compagine presente anche Michela Cesarò (CUS Torino), quinta classificata: la torinese taglia il traguardo in 17:14, terza tra le azzurre alle spalle di Nadia Battocletti (vincitrice della gara) e di Martina Cornia, quarta classificata.

Il XXIII Oderzo Citta' Archeologica, al femminile, il terzo posto di Fatna Maraoui (Esercito) in 16:23; 7mo posto per Elena Romagnolo (CUS Pro Patria Milano) in 17:00 davanti ad Eleonora Curtabbi (CUS Torino), 11ma in 17:33, e a Valentina Costanza (CUS Pro Patria Milano) 12ma in 17:37. Al maschile ottavo posto per il biellese portacolori dell’Aeronautica Francesco Bona (30:49); 15mo Stefano Guidotti Icardi (CUS Torino) in 32:16.

RISULTATI



Condividi con
Seguici su: