Nuovo logo sulle maglie azzurre: "Aams gioco sicur



L'Europeo indoor di Birmingham del prossimo fine settimana segnerà anche il debutto sulle maglie azzurre del logo del nuovo partner: AAMS, l'Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato, che affiancherà le squadre italiane di atletica leggera per tutto il 2007 con il marchio della sua campagna "Gioco Sicuro". Come comunicato dalla stessa AAMS, il marchio nasce per "affermare, con vigore, il contrasto che l'Aams esercita verso l'illegalità nel gioco e i rischi cui i giocatori possono incorrere. Attraverso questa campagna si vuole diffondere la cultura del "gioco sicuro" come reale fonte di divertimento e di socialità: il gioco è una fonte di svago e resta tale se il giocatore sa di poter avere certezze, diritti e tutele. L'illegalità, viceversa, nega tutto questo e contrasta la legalità come simbolo di civiltà e progresso. In quanto Istituzione che controlla il gioco pubblico, Aams vuole tutelare i propri giocatori, offrendo loro un ambiente sicuro e tranquillo, basato su regole e processi di produzione e distribuzione di giochi affidati a gestori selezionati e controllati". La FIDAL, nel salutare con gioia l'arrivo del nuovo partner "AAMS - Gioco Sicuro", esprime il più sentito ringraziamento nei confronti del precedente sponsor della maglia azzurra, "Findomestic", che resterà comunque al fianco della Federazione in veste di sponsor degli eventi.

Condividi con
Seguici su: