Nuovi Giudici ai blocchi di partenza

Corso Provinciale a Vicenza
Ai vostri posti.

Pronti.

Martedì scorso presso il Centro Sportivo Palù di Grumolo delle Abbadesse ha preso avvio la prima edizione 2022 del corso per nuovi giudici provinciali, con una prima lezione introduttiva sulla figura del giudice e le basi del comportamento in campo, tenuta dal Fiduciario Provinciale Monica Panozzo.

Numeri importanti per la nostra provincia, contando che il gruppo classe iniziale è composto da 18 persone (in presenza e in collegamento), tra new entries delle provincie di Vicenza e Rovigo, e giudici in aggiornamento.

Il corso proseguirà con altre 3 lezioni in modalità on-site e on-line (di cui una in campo ospitati sempre dall’ A.S.D. Grumolo Atletica Leggera), guidate dal referente del Consiglio Provinciale GGG per la formazione, il giudice nazionale Roberto Magaraggia, e con un periodo di affiancamento con colleghi esperti in campo.

La formazione è uno dei punti cardine delle attività del Consiglio Provinciale GGG Vicenza, che prevede un programma di aggiornamento continuo per i giudici tesserati e altri percorsi per nuovi aspiranti tali.



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate