Nuovi GR in Trentino

Il Gruppo GGG del Trentino ha 7 nuovi Giudici Regionali

Da febbraio 2016 Marina Frabetti, Giudice Nazionale di Modena, ha seguito un gruppo di giudici del Trentino nel loro percorso di formazione per raggiungere l’obiettivo di diventare Giudici Regionali.

La tutor Marina e i Giudici Nazionali Paolo Baldessarini per le partenze e le corse e Moreno Beggio per la marcia hanno preparato i candidati con lezioni in aula.

Varie sono state le occasioni per operare sui campi di gara, come i CDS Assoluti a Rovereto a maggio con la presenza di Moreno Beggio e le Universiadi a Modena a giugno con Marina Frabetti.

Ad ottobre poi la tanta attesa giornata d’esame: 7 sono stati i corsisti ammessi agli esami, svolti con la supervisione del Vice Fiduciario Nazionale  GGG  Pierluigi Dei, presidente della commissione d’esame. Tutti i 7 candidati hanno superato l’ esame in modo eccellente.

Complimenti dunque ai nuovi Giudici Regionali: Annarosa Armici, Lorena Dal Col, Alberto Beber, Mirco De Matteo, Gianni Dorigoni, Enrico Gobbi e Dietmar Herbst!

Insieme ai giudici del Trentino ha seguito il corso e superato l’esame anche un collega di Bolzano. Complementi anche a Walter Dughera!


I nuovi giudici GR assieme al Tutor ed al Presidente della Commissione d'Esame


Condividi con
Seguici su: