Nuove pagine di statistiche di atletica su www.fidalemiliaromagna



Con l’occasione dell’inizio dei Campionati Mondiali di Atletica Leggera, che si svolgeranno a Mosca da sabato 10 agosto a domenica 18 agosto, abbiamo provveduto a un restyling delle sezioni dedicate alle statistiche di www.fidalemiliaromagna.it.

Nella sezione primati sono stati inseriti, oltre ai già presenti primati regionali assoluti e masters, altre pagine con i primati mondiali, europei e italiani, attraverso specifici link ai vari siti delle associazioni internazionali e nazionali di atletica (IAAF, European Athletics, Fidal) e per l’attività masters a World Masters Athletics.

Nella sezione graduatorie sono state create numerose nuove pagine per quanto riguarda la cartella Graduatorie e Classifiche 2013 che, oltre alla consueta pagina con le graduatorie speciali in cui sono riportate le varie statistiche stagionali che sono inserite come allegati negli articoli del sito, includono i link alle graduatorie on line del sito federale, sia riepilogative con tutte le specialità di ogni categoria per l’Emilia Romagna, sia specifiche per specialità (attualmente predisposte per le categorie ragazzi/e e cadetti/e).

Ulteriori pagine riguardano link a statistiche delle gare su strada, all time giovanili e varie per i masters, che riteniamo siano quanto di più interessante si possa trovare sul web.

Le all time regionali includono le ultime statistiche disponibili e allegate negli articoli del sito, quelle nazionali e internazionali sono riferite ai link aggiornati nei siti della Fidal Nazionale e delle associazioni internazionali.

Infine ci sono alcune pagine dedicate agli albi d’oro, regionali, nazionali e internazionali per i masters, con questi ultimi collegati ai link dell’amico Corbelli pubblicate su www.atleticanet.it e quelli nazionali con l'evidenza dei titoli conquistati dagli atleti dell'Emilia Romagna, anche per tutti gli anni del XX secolo.

Buona visione dei Campionati Mondiali e delle statistiche sul nostro sito !

Giorgio Rizzoli



Condividi con
Seguici su: