Novità dalla Fidal regionale

10 Marzo 2017

Il direttivo ha definito la data della Festa dell'Atletica, in programma venerdì 7 aprile ad Aosta.

di Valle D Aosta

Nella serata di giovedì 9 marzo si è riunito il direttivo del Comitato regionale Fidal Valle d'Aosta, presenti i cinque consiglieri che lo compongono, Marina Fey, Marina Aramini, Paola Congiu, Eddy Ottoz ed il presidente Jean Dondeynaz. All'ordine del giorno è stata discussa l'approvazione del bilancio 2016, votato all'unanimità, che conferma, nonostante un calo dei contributi dalla Fidal nazionale, così come quelli provenienti dall'Amministrazione regionale, una chiusura comunque in attivo.

Il “parlamentino” dell'atletica valdostana ha poi definito la data della Festa dell'Atletica, prevista per venerdì 7 aprile, alle ore 17,30 presso la sala del Coni, al secondo piano del palaindoor, dove saranno festeggiati i giovani e l'eccellenza del movimento regionale, della pista, della strada e della montagna.

La riunione è poi proseguita con la presentazione di un nuovo progetto che punta a coinvolgere potenziali sponsor privati. A tal proposito è stato studiato un Gran Prix giovanile che coinvolge oltre 300 giovani, dalla categoria Esordienti (dai 6 anni) a quella Allievi (under 18). Al fine di presentare il tutto alle società coinvolte è stata indetta una riunione per la sera (h 20,30) di mercoledì 15 marzo presso la sala del Coni al secondo piano del palaindoor di Aosta.



Condividi con
Seguici su: