Novità. Lunedì 7 aprile online i nuovi siti dei Comitati Provinciali. STAY TUNED!



Torino (TO) 1 aprile. Grandi novità in casa Fidal Piemonte per quello che riguarda la comunicazione. Fidal Piemonte ha infatti dato il via ad un progetto rivolto ai Comitati Provinciali per uniformare la comunicazione: i CP che hanno aderito (unico escluso per ora il VCO) avranno online dall’inizio della prossima settimana il proprio sito internet, uniformato come impostazioni e grafica a quello di Fidal Piemonte. Non solo: i siti internet dei Comitati Provinciali lavoreranno in simbiosi con il sito www.fidalpiemonte.it e, grazie alla piattaforma sulla quale sono ospitati, filtreranno i dati generati dal sito regionale (società, atleti, risultati, calendari, dispositivi ecc…) in base alla provincia.

 

Si tratta di un progetto, sostenuto dal Comitato Regionale, per dare uniformità alla comunicazione regionale e che consentirà a tutta la regione di vedere la Federazione di Atletica Leggera sotto un’unica veste, grafica e non. Altro aspetto che il Comitato Regionale ha voluto così sostenere è quello di dare visibilità ai propri Comitati Provinciali, la maggior parte dei quali non hanno mai avuto la possibilità di dotarsi di un sito internet, vetrina indispensabile nella società di oggi dove quasi tutto si basa sull’immagine.

 

Avvisiamo in particolare gli utenti della provincia di Cuneo che il sito www.fidalcuneo.it al momento non è online a causa dei lavori relativi a questo passaggio di gestione; rassicuriamo loro che si tratta di un passaggio di breve durata.

 

Il lancio dei siti avverrà in contemporanea lunedì 7 aprile quindi … seguiteci – STAY TUNED!

 

(Fonte: Fidal Piemonte - Myriam Scamangas)

 

 



Condividi con
Seguici su: