Nove piemontesi ai raduni nazionali giovanili

16 Dicembre 2016

Nove piemontesi convocati nei raduni nazionali di Formia (velocità, ostacoli, salt e prove multiple) e Grosseto (lanci, mezzofondo, marcia) in programma dal 2 al 7 gennaio

Dal 2 al 7 gennaio del nuovo anno sono in programma due raduni, a Formia e Grosseto, riservati agli atleti under 20. 103 in tutto i convocati: 47 ragazze e 56 ragazzi, nati negli anni 1998, 1999, 2000 e 2001. Tutti saranno affiancati dai rispettivi tecnici sociali e seguiti dallo staff federale.

Nove i piemontesi convocati nelle due sedi.

A Formia sono chiamate le velociste Aurora Casagrande Montesi (Sisport) e Letizia Tiso (Atl. Piemonte), entrambe specialiste dei 400m.

Per i salti sono invece convocati il campione mondiale u18 del salto in alto Stefano Sottile (Atl. Valsesia) e Leila Fanta Kone (Sisport) specialista del salto in lungo.

A Grosseto saranno presenti la specialista del giavellotto Sara Zabarino (California Sport&Fitness), 5° ai campionati europei U18 di quest’anno, e i mezzofondisti Pietro Arese (Atl. Piemonte), Valentina Gemetto (Atl. Saluzzo) con i portacolori del CUS Torino reduci dagli Europei di Cross Michela Cesarò e Sergiy Polikarpenko.



Condividi con
Seguici su: