Niente Notturna a Milano

12 Luglio 2012

Gli organizzatori annunciano di voler rinunciare all'evento, in calendario il 5 di settembre

Con una lettera indirizzata alla Segreteria federale, la ASD Camelot Young, Comitato organizzatore della "Notturna", lo storico meeting milanese, quest'anno in calendario il 5 settembre, ha comunicato di voler rinunciare alla  manifestazione. Nella nota, si fa espressamente riferimento a "riscontri negativi ricevuti dagli Enti locali che non consentono la copertura dei costi dell'evento, anzi, andrebbero a provocare un grave disavanzo che la società non può permettersi". 

Nel comunicato stampa diffuso nel pomeriggio, Franco Angelotti scrive che il Comitato organizzatore, da lui presieduto, è pronto "a passare il testimone della Notturna di Milano, per il futuro, a chi vorrà raccoglierlo, anche creando un apposito con Federazione di Atletica Leggera Regionale, Provinciale, società sportive, enti pubblici, garantendo fin da ora la massima collaborazione e sostegno". 

"Rimane la consapevolezza - conclude Angelotti - di aver offerto in dodice edizioni la possibilità agli appassionati di vedere in gara sulla storica pista dell'Arena "Gianni Brera" di Milano campioni olimpici, mondiali ed europei, nonché tutti i più grandi atleti azzurri". 



Condividi con
Seguici su: