Niente Assoluti Indoor per Fassinotti

02 Marzo 2016

L'altista azzurro domenica non sarà in gara ad Ancona

Un contendente in meno nel cast del salto in alto maschile ai Campionati Italiani Assoluti Indoor di Ancona. Il torinese Marco Fassinotti (Aeronautica) domenica 6 marzo (ore 14) non sarà in gara in via precauzionale. L'azzurro - quest'anno a quota 2,35, quarto nel ranking mondiale stagionale - ha ripreso regolarmente gli allenamenti da una settimana, dopo il breve stop per il piccolo fastidio al piede di stacco patito in gara al meeting di Hustopece. "Mi dispiace molto non esserci. Purtroppo solo oggi ho fatto le prime rincorse e stacco. Non avrebbe senso rincorrere la gara di domenica a poco più di quindici giorni dai Mondiali Indoor di Portland". La sfida per il titolo sarà, dunque, tra il primatista italiano assoluto Gianmarco Tamberi (Fiamme Gialle) e l'argento europeo Silvano Chesani (Fiamme Oro). In pedana anche il giovanissimo Stefano Sottile (Atletica Valsesia), campione del mondo under 18 e appena miglioratosi a 2,22.

ATTENZIONE: E’ online il programma orario dei Campionati Italiani Assoluti Indoor di Ancona 2016 rivisto dal Delegato Tecnico dopo la chiusura delle Conferme Iscrizioni. Le gare della prima giornata, sabato 5 marzo, partiranno alle ore 13:15 con l’asta maschile. Clicca QUI per consultare il programma aggiornato.

TV - I Campionati Italiani Assoluti Indoor di Ancona saranno visibili in STREAMING su http://fidal.idealweb.tv dalle ore 13:15 alle 14:15 di sabato 5 marzo e poi domenica 6 marzo, ore 10:00-12:00 e 12:30-14:20. La trasmissione proseguirà in STREAMING sui canali di RaiSport web e poi anche in TV su RaiSport 1 secondo il seguente programma orario: sabato 5 marzo in differita dalle ore 17:30 alle 20:15 e domenica 6 marzo in diretta dalle 14:45 alle 17:00.

ORARIO/Timetable - DISPOSITIVO TECNICO (aggiornati al 4 marzo 2016)

ISCRITTI/Entries I CAMPIONI ITALIANI INDOOR 2015 - TUTTE LE NOTIZIE

LISTE ITALIANE ALLTIME INDOOR - PRIMATI ITALIANI INDOOR

SEGUICI SU: Twitter: @atleticaitalia | Facebook: www.facebook.com/fidal.it



Condividi con
Seguici su: