Nel weekend trentino pista, strada e montagna



Triplo appuntamento in regione nel fine settimana: due giorni di gare a Trento per i CdS Giovanili, a Mori il Trofeo Bellini; la Bronzolo-Aldino mette in palio il titolo regionale di corsa in montagna

Una settimana dopo i Campionati di Società assoluti, tocca agli under 16 scendere in pista per tenere alto il nome delle rispettive società. Ecco allora che tra domani e domenica il Campo Scuola di Via Maccani si trasformerà nel palcoscenico di centinaia di ragazzi e cadetti impegnati in due giorni di fuoco, organizzati dall'Atletica Valle di Cembra.

 

Il ricco programma gare ha visto nei giorni scorsi l'inserimento di alcune prove di lancio riservate agli allievi che fungeranno da ultimo test in vista delle selezioni per la formazione under 18 del Brixia Meeting del fine settimana successivo. In allegato è disponibile il programma orario aggiornato, mentre per ulteriori informazioni si rimanda a:

 

- CdS Giovanili su Pista - Ulteriori Informazioni, Iscritti e Risultati

 

Domenica mattina, invece, la ciclabile della Vallata del Cameras e le stradine interponderali che separano Mori dalle frazioni di Loppio e Sano torneranno ad ospitare il Trofeo Silvio Bellini, prova di corsa su strada organizzata dall'Atletica Team Loppio. Il ritrovo sarà come tradizione presso il Centro Soardi, appena ad ovest di Mori, il via è fissato per le ore 9.

 

Trofeo Bellini - Ulteriori Informazioni

 

Appena a nord del confine provinciale con Bolzano, sempre domenica mattina tornerà invece la Bronzolo - Aldino, classicissima della corsa in montagna nostrana che per l'occasione assegnerà i titoli regionali assoluti individuali. Appuntamento da non perdere per tutti gli specialisti della corsa in salita, per ulteriori informazioni si rimanda a

 

- Bronzolo - Aldino, Campionato Regionale di corsa in montagna

 

 

 

 



Condividi con
Seguici su: