Nel fine settimana i Regionali Ragazzi e gli Italiani di Cross e Masters



In questo fine settimana sono previsti appuntamenti importanti a livello regionale e nazionale.

In Emilia Romagna, domenica 9 marzo a Modena, con organizzazione della Fratellanza 1874, sono in programma i Campionati Regionali Indoor Ragazzi (no open). L’albo d’oro di questa manifestazione, che è visualizzabile in uno degli allegati a margine, segnala fra i recenti campioni regionali nomi di atleti noti o meno noti nel loro proseguimento di carriera atletica, come è prerogativa di questa categoria. Ma sicuramente assisteremo a gare molto belle e con grande partecipazione di atleti, come si potrà vedere, a partire dal pomeriggio di venerdì 7 marzo, consultando l’elenco degli iscritti. Ma sicuramente assisteremo a gare molto belle e con grande partecipazione di atleti, come si potrà vedere a partire dal pomeriggio di venerdì 7 marzo, consultando l’elenco degli iscritti a margine.

A livello nazionale da venerdì 7 a domenica 9 marzo Ancona ospiterà i Campionati Italiani Indoor Masters e, novità di quest’anno, i Campionati Italiani Invernali di Lanci Masters di. Avremo tanti atleti della nostra regione in gara, che proveranno a superare il bottino di 24 titoli vinti lo scorso anno (solo indoor).

L’altro appuntamento nazionale si svolgerà a Nove (Vicenza) con la Festa del Cross, nella quale verranno assegnati i titoli italiani individuali assoluti, juniores e allievi e di società di cross, quelli individuali e per regioni per i cadetti e la novità per il 2014 con i Campionati di Staffette di Cross, nei quali le formazioni presenti schiereranno un/una allievo/a per la prima frazione di 2 km, un/una juniores per la seconda frazione di 3 km, un/una promessa (o juniores) per la terza frazione di 4 km e un/una seniores per la quarta e ultima frazione di 4 km.

Negli allegati sono visualizzabili gli iscritti e altri dati statistici.

Giorgio Rizzoli

Gli iscritti dei Campionati Regionali Indoor Ragazzi (per gara)

Gli iscritti dei Campionati Regionali Indoor Ragazzi (per società)

Albo d'oro dei Campionati Regionali Indoor Ragazzi

Primati Regionali Indoor Ragazzi

I campioni regionali individuali 2014

Gli iscritti dei Campionati Italiani Indoor Masters e di Lanci Masters

Primati Italiani Indoor Masters Uomini (link a www.fidal.it)

Primati Italiani Indoor Masters Donne (link a www.fidal.it)

Gli iscritti dei Campionati Italiani Individuali e di Società di Cross



Condividi con
Seguici su: