Nazionali Studenteschi di Cross

12 Aprile 2017

 

di Franco De Mori

L' ISIS Leopardi Majorana di Pordenone chiude al 2° posto la Fase Nazionale dei Campionati Studenteschi di Corsa Campestre a Gubbio. La squadra era composta da Ilaria Bruno (14^), Celeste Martin (16^) e Greta Bruno (41^): tutte tesserate per la Libertas Porcia.
Il Leopardi Majorana l'anno scorso aveva vinto i Nazionali in Pista ed alla fine di giugno a Nancy in Francia rappresenterà l'Italia ai Mondiali.

Valentina Tomasi dell'Oberdan Trieste (Fincantieri Monfalcone) a titolo individuale porta a casa un ottimo sesto posto: ai Nazionali infatti partecipano la prima individuale e la la prima squadra di ogni Regione.

In campo maschile sesto posto dell'Oberdan Trieste (Vicig, Spadaro e Giacomini tutti della Trieste Atletica) e 12° individuale Alessandro Giazzon dell'ISIS Malignani Udine tesserato per la Gemonatetica.
A maggio iniziano le fasi provinciali in pista che porteranno ai Regionali di Spilimbergo per le Superiori (18/5), di Udine per le 2e e 3e Medie (17/5) e di Gorizia per le prime medie (6 giugno).
 
Guarda tutti i risultati da Gubbio: RISULTATI CAMPIONATI STUDENTESCHI 2017
 



Condividi con
Seguici su: