Nasce CartaBCC TascaConto FIDAL

25 Maggio 2014

Arriva l'innovativa carta prepagata, ideata per l'atletica italiana: uno strumento di pagamento sicuro, flessibile e con servizi a valore aggiunto

CartaBCC TascaConto FIDAL è l’innovativa carta prepagata con IBAN, ideata per l'atletica italiana, che nasce da una più ampia partnership tra CartaBCC e FIDAL. L’iniziativa è fondata sulla condivisione dei valori fondamentali dello sport, quali il principio di democrazia e di partecipazione, il gioco di squadra e l’impegno congiunto. Un rapporto con il mondo dell’atletica leggera già consolidato in numerose realtà territoriali in tutta Italia con singole Banche di Credito Cooperativo partner di riferimento di associazioni locali di atletica leggera. 

CartaBCC TascaConto FIDAL ha un layout personalizzato esclusivo e dedicato al mondo dell’atletica. Un biglietto da visita per l’atleta tesserato che ha a disposizione uno strumento di pagamento sicuro, flessibile e ricco di servizi a valore aggiunto. Il codice IBAN che permette di effettuare bonifici, accreditare lo stipendio, domiciliare le bollette e le utenze e ricevere bonifici per ricaricare la carta.

CLICCA QUI per conoscere tutti i vantaggi di CartaBCC TascaConto FIDAL oppure visita il sito www.cartabcc.it.



Condividi con
Seguici su: