Nadia Battocletti per l'atleta del mese

05 Gennaio 2019

Dopo la vittoria di Yeman Crippa nel mese di novembre, anche il sondaggio per l'atleta europeo del mese di dicembre comprende un'atleta trentina, la nonesa Nadia Battocletti, fresca di corona continentale under 20 di cross

Ancora una nomination trentina nel periodico sondaggio sull’Atleta Europeo del mese. Stavolta per dicembre 2018 è in lizza Nadia Battocletti, campionessa europea under 20 di corsa campestre, che si è aggiudicata il titolo nella rassegna continentale disputata a Tilburg, in Olanda. La 18enne mezzofondista nonesa delle Fiamme Azzurre è diventata la prima donna italiana, nelle 25 edizioni dell’evento, a vincere una medaglia individuale conquistando quella d’oro. Una candidatura che arriva dopo il successo nella precedente tornata di Yeman Crippa, proclamato atleta europeo di novembre 2018 al maschile.

È possibile votare fino alle 12.00 di martedì 8 gennaio 2019 attraverso le pagine FacebookTwitter e Instagram di European Athletics, esprimendo il proprio “mi piace” o condividendo su Facebook, facendo il “retweet” su Twitter o mettendo “mi piace” su Instagram alla foto di Nadia Battocletti sul post originale. Vincerà chi, alla chiusura delle votazioni, avrà raggiunto il maggior numero di retweet e like.



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate