Nadia Battocletti a segno anche alla Cinque Mulini



Prestigiosa tripletta per l'allieva dell'Atletica Valli di Non e Sole che dopo Campaccio e Vallagarina firma anche la classicissima di San Vittore Olona

Dopo aver vinto il Campaccio ed il Cross della Vallagarina, Nadia Battocletti ha completato la prestigiosa tripletta delle più importanti corse campestri italiane firmando anche la Cinque Mulini di San Vittore Olona. Questo primo mese da allieva ha regalato solo trionfi alla figlia d'arte dell'Atletica Valli di Non e Sole, dimostratasi imbattibile nelle tre principali prove dell'inverno italiano, con tanto di duello - vinto - al Campaccio con l'altra allieva da copertina del mezzofondo giovanile azzurro, Marta Zenoni.

La Cinque Mulini di Nadia Battocletti si è conclusa dopo 15'33 di fatica, con un vantaggio di 16" nei confronti di Alessia Chianese e poco meno di mezzo minuto su Michela Cesarò: ora il mirino della quindicenne di Cavareno è puntato sui Campionati Italiani di Gubbio, in programma tra il 20 ed 21 febbraio.

 

Sempre nelle campagne lombarde, vittoria trentina anche tra le ragazze per merito di Luna Giovanetti (Atletica Trento) in una gara con molte giovani trentine al via mentre Luca Devigili (Atletica Valle di Cembra) ha chiuso al secondo posto tra i ragazzi. Nelle prove senior, da segnalare il 17imo posto di Elektra Bonvecchio (Atletica Trento).

 

Tutti i risultati della Cinque Mulini

 

 



Condividi con
Seguici su: