Montagna: la Youth Cup di Arco in diretta streaming



Domenica 29 giugno ad Arco andrà in scena la Youth Cup ed il Trofeo delle Regioni; sul sito della manifestazione sarà possibile seguire tutte le gare in live streaming

L'edizione 2014 della WMRA Youth Cup si preannuncia davvero memorabile. La prova iridata under 18 che tra poco più di una settimana richiamerà ad Arco i migliori allievi delle 17 nazioni iscritte sull'affascinante tracciato della Castle Mountain Running sarà trasmessa in live streaming sul sito della manifestazione (www.castlemountainrunning.com), grazie al supporto e alla tecnologia messa a disposizione da Trentino Network.

 

Ogni metro del tracciato che da Arco conduce alla Torre Renghera, sulla sommità della Rocca del Castello sarà "osservato" dalle telecamere piazzate sul percorso al fine di garantire la massima copertura e di offrire una visione integrale della prova tanto agli spettatori presenti ad Arco, quanto a chi - da lontano - volesse seguire le vicende dei giovani scalatori impegnati nella prova allestita dalla Garda Sport Events.

 

Domenica 29 giugno non resta dunque che fare una visitina a www.castlemountainrunning.com per gustarsi in assoluta comodità uno spettacolo davvero unico anche per fare il tifo per i giovani trentini selezionati per vestire l'azzurro, a cominciare dai campioni italiani di categoria Davide Magnini e Michela Gabrielli, entrambi tesserati per l'Atletica Valli di Non e Sole. Analogo discorso varrà per il Trofeo delle Regioni, prova riservata alle rappresentative regionali cadetti/e che anticiperà, sempre ad Arco, la prova internazionale under 18.

 

La Castle Mountain Running

 

 



Condividi con
Seguici su: