Montagna: i titoli regionali assegnati a Ceppo Morelli e a Val della Torre



Torino (TO) 11 settembre. Assegnati sabato a Val della Torre i titoli regionali assoluti e master per la corsa in montagna delle lunghe distanze. L’occasione è stata fornita dal 1° Punt del Diav, manifestazione su 26 km. 
Campione regionale della categoria assoluti maschile si è laureato Alex Peraudo (Amici di Pianezza) che ha concluso la prova in 3h35:16; 2° il suo compagno di squadra Ivo Perino con 4h04:38.
Il titolo Master MA va a Marco Abba (Lafuma Team Italia), 2° assoluto in 3h40.47; alle sue spalle Antonio Miglietti (Atl. Caselle 93) in 3h55:32 davanti a Massimiliano Novara (USA Cafasse) con 4h04:19.
Prima donna sul traguardo e vincitrice del titolo master femminile Katarzyna Kuzminska (Atl. Balangero), 6° assoluta con 4h14:07.

Tutti i risultati di Val della Torre

Sempre sabato a Ceppo Morelli nel verbano si è svolto il Trofeo Primo Bettineschi valido come campionato piemontese giovanile di staffette e come 4° prova del Gran Premio giovanile comunità montane piemontesi.
Doppietta della Pod. Valle Varaita che si aggiudica il successo nelle categorie allieve e allievi. Tra le allieve vincono Serena Rovero e Elisa Brugiafreddo davanti al G.S. Bognanco con Erika Viscardi e Caludia Giacomotti; tra gli allievi successo di Leonardo Giletta e Carlos Colobon, davanti all’Atl. Saluzzo con Fabio Griglio e Davide Castello; 3° piazza per la Pod. Valle Varaita con Luis Colobon e Francesco Valfrè.
Nelle cadette successo per la Pod. Buschese con Eleonora Gallo e Alessia Lerda davanti a GS Bognanco con Sara Allegranza e Ilaria Grugni e alla Pod. Valle Varaita con Therese Sar e Melissa Vassallo. Tra i cadetti successo dell’ASD Caddese con Stefano Bellantonio e Marco Gattoni davanti all’Atl. Savoia con Claudio Dotta e Omar Malyana e al GS Pomaretto 80 con Fabio Massel e Federico Meytre.
Il trofeo in ricordo di Primo Bettineschi va a alla Pod. Valle Varaita davanti al GS Bognanco e all’ASD Caddese.

Tutti i risultati di Ceppo Morelli

(Fonte: Fidal Piemonte - Myriam Scamangas)



Condividi con
Seguici su: