Montagna: gli Allievi al Campionato Nazionale di Staffetta



Torino (TO) 31 maggio. Per la corsa in montagna domenica a Casette di Massa si assegnano i titoli italiani di staffetta per la categoria allievi/e dopo la prima prova di Roncone di Trento del 12 maggio; la competizione sarà inoltre valida come Trofeo Nazionale Cadetti/e.

In campo femminile l’Atl. Susa parte dal secondo posto e punta al podio schierano ben tre formazioni (Genovese-Favretto, Ramat J.-Alpe, Ramat M.-Traversa); ai nastri di partenza anche Atl. Saluzzo (Perotto-Barra) che parte dall’11mo posto di Roncone. In gara come individualista anche Eleonora Curtabbi (Atl. Giò 22 Rivera).
Tra gli allievi punta al podio GS Pomaretto 80 (Massel-Meytre), forti del 5° posto della prima prova; ma da seguire anche l’Atl. Susa (Grandis-Berga).

Nel Trofeo Nazionale Cadetti in gara al maschile ben tre formazioni dell’Atl. Saluzzo (Bassignano-Marku, Bersia-Rabino, Re-Blaseotto) mentre al femminile da seguire per il Piemonte Atl. Saluzzo (Fusta-Minsenti), Atl. Savoia (Donè-Scaini), ASD Bognanco (Pozzetta-Varano).

(Fonte: Fidal Piemonte - Myriam Scamangas)



Condividi con
Seguici su: