Montagna: domenica 4 maggio il Km Verticale dei Ciciu



Villar San Costanzo (CN) 29 aprile.  L’ASD Dragonero, con la collaborazione del Comune di Villar San Costanzo e della Comunità Montana Valle Maira, ripropone anche quest’anno il “Km verticale dei Ciciu”, a Villar San Costanzo.

La manifestazione di corsa in montagna è stata organizzata per la prima volta nel 2007, nel mese di agosto, mentre per la stagione corrente è stata anticipata al 4 maggio. Tra pochi giorni gli specialisti della corsa in salita e gli amanti della montagna si ritroveranno a Villar San Costanzo per percorrere i 4,7 km con 1000 metri di dislivello, con partenza alle ore 9.30 dal centro del paese e traguardo posto sulla cima del Monte San Bernardo. Le iscrizioni si ricevono fino alle ore 12 di venerdì 2 maggio al costo di 5,00 € via mail all’indirizzo info@dragonero.org .

In via eccezionale, per i singoli sarà possibile iscriversi anche il mattino della gara, entro le ore 9.00, presso l’ufficio gara posto in prossimità del Municipio, in Piazza Giolitti, pagando 1 € in più per spese di segreteria. La partecipazione è aperta a tutti/e gli/le atleti/e tesserati/e per società affiliate alla FIDAL per l’anno in corso e in regola con le norme sanitarie vigenti. Per informazioni: Graziano 347 7839404 – Angelo 0171 902104

(Fonte: ASD Dragonero - CN004 - Monica Ghio)



Condividi con
Seguici su: