Montagna: ad Oggebbio assegnati i titoli assoluti di staffette



Oggebbio (VB) 4 settembre.  L’Aletica Saluzzo si laurea Campione Regionale 2005 di corsa in montagna a staffetta domenica 4 settembre, nella gara organizzata dall’USC Marathon Verbania sui sentieri che sovrastano il lago Maggiore a Oggebbio (Vb), con 33 staffette maschili e 8 femminili partecipanti.

E’ il secondo titolo che l’Atl. Saluzzo porta a casa dopo quello del 2003 conquistato a Pragelato, questa volta con la terna formata da Enrico Aimar, Roberto Delsoglio, e Maurizio Gemetto, che vincono con 31” di vantaggio sulla staffetta dell’A.S. Caddese formata da Mauro Brizio, Rocco Macellaro, Rolando Piana, in terza posizione l’Atl. Giò 22 Rivera con Franco Naitza, Daniele Fornoni, e Loris Giorda, staccati di 1’e11 secondi dai vincitori.

In campo femminile netta vittoria dell’Atl. Giò 22 Rivera, che schiera Mirella Cabodi e Debora Cardone, che si proclamano campionesse con 1’e34” di vantaggio sull’A.S.Caddese seconda classificata con Daniela Maestroni e Emanuela Brizio, terza posizione per l’A.S.D. Dragonero di Maria Piera Viale e Chiara Giraudo (madre e figlia).

(Fonte: Fidal Piemonte - Elio Cottone)



Condividi con
Seguici su: