Montagna. Prosegue il campionato giovanile

20 Maggio 2018

A Pomaretto (TO) vittorie di Irene Aschieris e Luca Beitone tra gli allievi. Elia Mattio e Noemi Bogiatto primi tra i cadetti.

Seconda prova del Campionato Regionale Giovanile di Corsa in Montagna oggi a Pomaretto (TO) in occasione della 2° edizione della Sui Sentieri dei Minatori.

ALLIEVI/E. Al femminile successo di Irene Aschieris (Atl. Susa Adriano Aschieris) davanti a Emily Agli (Atl. Pinerolo) e a Irma Chiavazza (GS Pomaretto 80). Nella prova maschile vittoria per Luca Beitone (Pod. Valle Varaita); alle sue spalle Samuele Barale (Atl. Pinerolo) e Andrea Vair (Atl. Susa Adriano Aschieris).

CADETTI/E. Interessante la prova di questa categoria in ottica delle convocazioni per la rappresentativa regionale che prenderà parte al campionato italiano per regioni in programma il 16 giugno a Lanzada (SO).

Al femminile è Noemi Bogiatto (Atl. Saluzzo) davanti a tutte seguita da Matilde Bagnus (Pod. Valle Varaita) e da Fabiana Valente (GS Pomaretto 80). Nella prova maschile successo per il vicecampione italiano di cross Elia Mattio (Pod. Valle Varaita) che precede il compagno di club Simone Giolitti e Girma Lombardo (Vittorio Alfieri Asti).

RAGAZZI/E. Teresa Mandrile (ASD Dragonero) si aggiudica la prova femminile precedendo nell’ordine Anna Delfino (Pod. Buschese) e Beatrice Carriero (Vittorio Alfieri Asti). La prova maschile va invece a Francesco Mazza (Atl. Saluzzo) che si impone su Tommaso Mattio (Pod. Valle Varaita) e Tommaso Olivero (ASD Dragonero).

RISULTATI



Condividi con
Seguici su: