Montagna. I titoli regionali di staffetta

13 Giugno 2016

Assegnati i titoli regionali di staffetta di corsa in montagna nella suggestiva cornice della collina di Superga a Torino

Titolo assoluto femminile per la staffetta dell’ASD Atl. Valli di Lanzo composta da Nadia Re e Debora Cardone che precede la compagine dell’Atl. Susa di Cristina Dosio e Stella Riva. Terza piazza per la Brancaleone Asti di Margherita Grosso ed Elisa Almondo.

Al maschile il titolo assoluto è per la squadra del Roata Chiusani composta da Davide Preve, Massimo Galliano ed Enrico Aimar che si impone con oltre un minuto di vantaggio sulla Pod. Valle Varaita di Leonardo Giletta, Simone Peyracchia, Manuel Solavaggione e con tre minuti sull’Applerun Team di Nicolò Buti, Luca Gronchi, Marco Moletto.

Vincitori juniores la formazione dell’Atl. Saluzzo composta da Anteneh Salacca e Andrea Rostan che precedono la formazione dell’ASD Caddese composta da Andrea Agnelli e Giuliano Bossone. Terzo gradino del podio per la squadra dell’Atl. Saluzzo con Enrico Bersia e Giacomo Bassignano.  

Il titolo juniores femminile va invece ad ASD Atl. Valli di Lanzo di Pamela Canavera e Giulia Miorelli.

 

RISULTATI



Condividi con
Seguici su: