Montagna. Galà il 2 febbraio a Varese

31 Gennaio 2018

Nel Gran Galà dell’EOLO Fidal Mountain&Trail sarà premiata anche Camilla Magliano (Pod. Torino) per la vittoria della Vertical Cup 2017. Presentata anche la stagione 2018

Serata di galà per la corsa in montagna e il trail nazionale; venerdì 2 febbraio a Varese si svolgerà infatti il Gran Galà dell’EOLO Fidal Mountain&Trail, occasione per premiare i vincitori dell’edizione 2017, presentare il calendario 2018 e la nuova maglia azzurra della corsa in montagna e del trail griffata EOLO/Asics.

Tra i vincitori dello scorso anno anche la torinese Camilla Magliano (Podistica Torino), rivelazione della stagione 2017 di corsa in montagna, che si aggiudicò la Vertical Cup.

L’EOLO FIDAL Mountain and Trail Grand Prix 2018, che prenderà il via il 13 maggio da Casto (BS) presenta molte tappe piemontesi. Tre su cinque appuntamenti nella nostra regione per la Mountain Classic Cup: Saluzzo (CN) il 16 giugno (campionato italiano 1° prova salita-discesa), Tavagnasco (TO) il 22 luglio (campionato italiano 2° prova solo salita), Susa (TO) il 26 agosto (Memorial Partigiani Stellina).

 



Condividi con
Seguici su: