Montagna. Al via il campionato regionale giovanile

15 Aprile 2018

Assegnati a Bricherasio (TO) i titoli regionali giovanili di staffetta. Con il 6° Trofeo Cascina Roncaglia ha inoltre preso il via il campionato regionale giovanile.

Ha preso il via da Bricherasio (TO) il Campionato Regionale Giovanile di Corsa in Montagna; la prima prova, abbinata al 6° Trofeo Cascina Roncaglia, era inoltre valida come campionato regionale di staffetta.

CADETTI. Nella prova maschile successo, come da previsioni, per i campioni italiani di categoria in carica, Teshale Zanchetta e Girma Lombardo, portacolori del Vittorio Alfieri Asti. I due hanno preceduto la Pod. Valle Varaita del vicecampione italiano di cross Elia Mattio e Simone Giolitti. Terzo gradino del podio per il GS Pomaretto 80 di Simone Pons ed Emanuele Balmas.
Al femminile la vittoria è andata alla coppia del Bugella Sport formata da Francesca Mongiovetti e Matilde Bonino; alle loro spalle l’Atl. Saluzzo di Sofia Audisio e Noemi Bogiatto e la Pod.

Valle Varaita di Matilde Bagnus e Gloria Baudracco.

RAGAZZI. Doppietta dell’ASD Dragonero che si aggiudica la prova maschile e quella femminile. Al maschile successo di Francesco Civallero e Tommaso Olivero davanti alla Pod. Valle Varaita di Tommaso Mattio e Stefano Bagnus; terzo gradino del podio ancora per ASD Dragonero di Andrea Oberto e Michele Alessandro Viale. Nella prova Rebecca Pomero e Teresa Mandrile vincono davanti all’Atl. Ossolana Vigezzo di Corinna Vanni e Giuditta Bonardi e all’Atl. Saluzzo di Eleonora Ghidini e Michela Sarale.

ALLIEVI. Successo, al maschile, dell’Atl. Pinerolo di Samuele Barale e Giacomo Bruno. In campo femminile la vittoria va all’Atl. Saluzzo di Chiara Magnino e Noemi Bouchard.

RISULTATI



Condividi con
Seguici su: