MondoMaster: ecco i CdS su pista con qualche... ospite



Oggi e domani al Campo Scuola di via Maccani palcoscenico tutto per gli evergreen impegnati nei CdS con... qualche ospite particoalre

Oggi e domani al Campo Scuola di via Maccani palcoscenico tutto per gli evergreen impegnati nei CdS con... qualche ospite particolare. Due giorni di gare organizzate dal Comitato Master Trentino con il supporto organizzativo del Lagarina Crus Team, due serate che consentiranno di inseguire la qualificazione alla finale nazionale.

 

Come di consueto l'evento richiamerà in pista pressochè tutti gli evergreen della regione, a cui si aggiungerà qualche giovincello: nella fattispecie la gara femminile di lancio del martello sarà aperta a tutte le lanciatrici tesserate con società trentine (iscrizioni sul posto) mentre nella giornata di domani, su richiesta della struttura tecnica federale, a conclusione delle prove verranno disputati un 3000 siepi ed un 10.000 metri maschile, aperti agli atleti italiani in possesso dei seguenti minimi:

 

  • 10.000:      9'00"/3000, 15'32"/5000, 33'20"/10000 pista e strada
  • 3000st:      6'26"/2000 siepi e 9'45"/ 3000 siepi

 

Il programma orario ed il regolamento sono disponibili in allegato mentre per conoscere la lista degli iscritti, in attesa dei risultati delle due giornate di gara è possibile consultare il seguente link:

 

:: CdS Master su pista - Iscritti e Risultati

 

 

 

 



Condividi con
Seguici su: