Moletto e Cardone vincono a Bagnolo Piemonte

29 Maggio 2016

Marco Moletto e Debora Cardone si aggiudicano il Memorial Maurino, valido come 2a prova del Campionato Regionale di Corsa in Montagna Assoluto

Marco Moletto (Applerun Team) e Debora Cardone (ASD Valli di Lanzo) sono i vincitori del Memorial Maurino edizione 2016 di Bagnolo Piemonte; la manifestazione inoltre era valida come 2° prova del Campionato Regionale Assoluto di Corsa in Montagna.

Nella prova maschile Marco Moletto si impone con 10 secondi di vantaggio su Mauro Stoppini (GSD Genzianella); più indietro Paolo Bert (Pod. Valle Infernotto) che sale sul terzo gradino del podio.

Da segnalare il 7mo posto assoluto e primo degli juniores per Andrea Rostan (Atl. Saluzzo).

Netto il successo della Cardone nella prova femminile che rifila oltre 5 minuti alla compagna di club Nadia Re. Terzo gradino del podio per Eufemia Magro (ASD Dragonero) che si piazza ad oltre un minuto dalla Re ma precede la 4° classificata, Maria Giovanna Cerutti (GSA Valsesia) di circa 4 minuti. Nella categoria juniores successo di Paola Varano (ASD Bognanco) che precede Elisabetta Collino (Atl. Valpellice) e Pamela Canavera (ASD Valli di Lanzo).



Condividi con
Seguici su: