Mogetti brilla a Siena nel trofeo Liberazione

26 Aprile 2019

Migliore prestazione dell'anno allievi per l'atleta della Winner Foligno. Minimi anche per D'Alessandro, Tocci e Ubertini

E' un "Liberazione" da incorniciare quello di Federico Mogetti. Il ragazzo di Orvieto, in forza alla Winner Foligno, si è migliorato di due secondi negli 800 metri correndo a Siena in 1'56"68 (secondo posto assoluto), tempo che gli vale al momento anche la migliore prestazione italiana allievi (15 centesimi in meno di quanto fatto nelle stesse ore a Chiari da Filippo Visioli). Stagione ovviamente solo agli inizi ma Mogetti, quarto in questa stagione ai campionati italiani indoor di categoria, ha calato subito un crono interessante che lascia ben sperare per il resto della stagione. 

Sempre a Siena Claudia D'Alessandro (Csain Perugia) ha ottenuto il minimo per i campionati italiani allieve anche lei negli 800 metri corsi in 2'21"80 (terzo posto assoluto). Minimo nel salto triplo per lo junior Davide Tocci (Libertas Orvieto) che ha saltato 13.99. Bene anche Maria Vittoria Ubertini (Csain Perugia) vincitrice dei 1000 metri cadette in 3'08"56, crono che rappresenta il minimo cadetti per rappresentative. 



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate