Modifiche al Calendario di Cross



Si comunica alle Spettabili Società e a tutti i tesserati che alla luce del duplice annullamento del Cross della Befana, il Comitato Fidal Trentino ha proposto l’inserimento di un’ulteriore prova campestre per la giornata di domenica 16 febbraio

Si comunica alle Spettabili Società e a tutti i tesserati che alla luce del duplice annullamento del Cross della Befana, il Comitato Fidal Trentino ha proposto l’inserimento di un’ulteriore prova campestre per la giornata di domenica 16 febbraio. La società Non Solo Running ha assunto l’organizzazione del “Cross del Bici Grill di Trento” che si terrà negli spazi adiacenti il Bici Grill di Trento Sud, con accesso dalla strada provinciale che conduce all’aeroporto Caproni di Mattarello. In allegato il programma e regolamento della gara.

 

Considerata inoltre la concomitanza con la Mezza Maratona di Verona, la prova unica di Campionato di Società Master non sarà disputata in occasione del Cross del BiciGrill ma durante il successivo Cross di Nogaredo di domenica 23 febbraio.

 

Il Cross del Bici Grill sarà invece valido come seconda prova del CDS Giovanile.

 

Domenica 2 febbraio, il Cross del Crus, sarà invece valido come campionato regionale individuale per tutte le categorie (Ragazzi, Cadetti, Allievi, Junior, Senior) e come campionato di Società Assoluto regionale, di cui si allega il regolamento

 

 

In allegato sono disponibili anche i regolamenti del CDS Giovanile / Master e del GP Itas – Risto3 di Corsa Campestre rivisti alla luce delle modifiche di calendario.

 

 

 



Condividi con
Seguici su: