Modena: Occasione Perduta

24 Febbraio 2019

Siamo terzi a 3,5 punti dalla Toscana e ad un punto dall'Emilia

(In Copertina Tommaso Sciannimanica ed Anna Costella)

 

Di Franco De Mori

Incontro tra Rappresentative Regionali Junior e Allievi a Modena con 5 vittorie e diversi record personali ma con la gara scoperta del Lungo Junior che ha pesato tantissimo e non è dipesa da infortuni. Aggiungiamo l'assenza della Bellinazzi tenuta giustamente a riposo in vista della Nazionale della settimana prossima e vediamo che i punti mancanti c'erano tutti. Era la volta buona per portare a casa una vittoria. Ma si sa che nell'Atletica a squadre per vincere deve andare tutto per il verso giusto e le gare sono tante.

Ad ogni modo nelle corse vittorie per Enrico Sancin nei 60 Allievi (7"02) ed Andrea Basana, a sorpresa con 8"59 sui 60 Hs Junior, che non ha fatto rimpiangere l'assenza dell'influenzato Miche Brunetti.

Vincono anche gli astisti Tommaso Sciannimanica, Allievo, con 4,20 ed il decathleta Lorenzo Modugno, Junior, con 4,30. Tra le Donne non delude mai Anna Costella: vincente nel Lungo con 5,72.

Molto bene i velocisti Junior Davide Rossi con 7"03 (3°) e Sara Foltran con 7"79 (2^) mentre fuori gara Alessandro Padovan ha saltato 4,10 di Asta.

Da citare infine Simone Coren (8"63 sui 60 Hs Allievi) e la saltatrice in alto Anna Galasso (3^ con1,59).

 

Guarda Tutti i Risultati da Modena: Incontro Rappresentative Regionali Allievi e Junior


La Rappresentattiva FVG a Modena(foto /fidal)


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate