Modena - Incontro regionale di meta' mandato



Cari Amici,

come previsto  ha avuto luogo oggi, sabato 2 aprile a Modena, l'incontro regionale di metà mandato fra dirigenti, tecnici e giudici. La partecipazione è stata buona e vorrei innanzitutto ringraziare La Fratellanza Modena per la gentile ospitalità.

Al mio intervento iniziale hanno fatto seguito contributi articolati di Carlo Stassano, Michele Vescovi, Giovanni Ricci, Mirco Tonioli, Mauro Casini, Giovanni Mazzini e Marina Frabetti, ai quali si sono aggiunti altri contributi brevi alla discussione. Credo sia stato un dibattito costruttivo e produttivo e vorrei perciò ringraziare chi mi ha sollecitato a convocarlo, ed in particolare Carlo Stassano. A quest'ultimo si deve la proposta finale di attivare gruppi regionali di discussione su alcuni argomenti "di campo" caldi, proposta che cerchero' di cogliere.

Vorrei ringraziare in particolar modo tutti coloro che hanno partecipato ed in particolare i Giudici di Gara che sono intervenuti numerosi. A tutti rinnovo l'invito a proseguire la discussione sui campi, in occasione dei prossimi appuntamenti della stagione agonistica estiva ormai imminente.

Un grazie particolare a Manuela Bassi, che ha verbalizzato l'incontro, a Stefano Ruggeri che ha contribuito alla discussione degli aspetti tecnici, ed ai consiglieri regionali intervenuti, in particolare modo i vicepresidenti Emilio Borghi e Stefano Berveglieri.

 

A presto,
Alberto Montanari



Condividi con
Seguici su: