Meucci Floriani Weissteiner ultimo test

18 Luglio 2012

Il 24 luglio a Trento i mezzofondisti azzurri convocati per i Giochi saranno impegnati nel Gran Premio del mezzofondo

Ad una settimana dal decollo verso Londra, Daniele Meucci (Esercito), Silvia Weissteiner (Forestale) e Yuri Floriani (Fiamme Gialle) si concederanno un test agonistico nel contesto della XXXVII edizione del Gran Premio Estivo del Mezzofondo, in programma domani sera a Trento.

Per il pisano e la vipitenese è stata predisposta una prova unica  sui 3000 metri che vedrà la partecipazione tra gli altri anche di Agnes Tschurtschenthaler (Forestale) al femminile e degli altri mezzofondisti dell'Esercito Marco Salami, Merhium Crespi, e Gianmarco Buttazzo. Ilsiepista trentino Floriani deciderà invece solo in serata se impegnarsi nei 3000 oppure nei 1500 metri.

Nel solco della tradizione il programma del Gran Premio proporrà invece i 1500 metri: tra le iscritte alla prova femminile ecco la padrona di casa Eleonora Berlanda (Fiamme Oro) e Giulia Martinelli (Forestale), mentre al maschile l'attenzione sarà rivolta verso Christian Obrist (Carabinieri). Tanti anche gli azzurrini iscritti: Mohammed Abdikabar (Aeronautica), i gemelli Lorenzo e Samuele Dini (Atletica Livorno), il bellunese Emilio Perco (Atl. Feltre) e la vicentina Federica Del Buono (Atl. Vicentina).

Luca Perenzoni (CR FIDAL Trentino)

File allegati:
- ISCRITTI/Entries


Condividi con
Seguici su: