Messaggio del Pres. Di Giorgio

20 Gennaio 2021


Dal Comitato Regionale della Fidal del Friuli-Venezia-Giulia

Sono passati alcuni giorni dalla assemblea elettiva che ha rinnovato il governo del Comitato Regionale FIDAL del Friuli Venezia Giulia, assemblea che mi ha scelto quale presidente per il quadriennio 2021-24. Voglio ringraziare sinceramente tutti quelli che si sono proposti quali candidati alle varie cariche e che con la loro disponibilità hanno dato un grande segnale di amore verso il movimento e lo sport che rappresentiamo. Grazie all'amico e vero appassionato Luca Snaidero che ha portato la sua proposta a sostegno, non solo della sua candidatura alla presidenza, ma a tutta l'Atletica Regionale. A tutti i candidati in quota di consiglieri con il patrimonio di esperienza, competenza e passione, un sentito grazie Venanzio Ortis, Matteo Redolfi, Piergiorgio Iacuzzo, Lucio Poletto, Omar Fanciullo, Giancarlo Barel, Alessandro Coppola, Luca Speranza, Maurizio Pecorari, Massimo Balestra   Romano Isler, Sara Casaro, Tobia Beltrame, Giuseppe Donno.                     

Ai candidati revisori dei Conti, grazie per aver deciso di aiutarci,grazie Ambra Masserano, Umberto Pecoraro,  Edoardo Vaclik,  Gloria Bubisutti,  Federico Patriarca,  Stefano Chiarandini,  Barbara Cervetti.

Un ringraziamento particolare va anche all'amministrazione del Comune di Palmanova nella persona del sindaco Martines che ci ha ospitato, alla Libertas Palmanova nella persona di Antonio Oblac per tutti gli aspetti operativi, alla commissione elettorale e alla segreteria del comitato.

Adesso, con rinnovato impegno e fiducia, mi trovo nella posizione di trasformare in fatti reali quanto elaborato con attenzione e visione. Cercherò di non deludere nessuno e di essere sempre concentrato sul grande lavoro che io, i consiglieri, i presidenti dei comitati provinciali, la struttura di segreteria e tecnica dovremo fare con la partecipazione attiva delle società e degli affiliati di tutta la Regione FRIULI VENEZIA GIULIA.

Viva l'Atletica, viva Noi.

Massimo Di Giorgio



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate