Memorial Carbonchi a Sasso

14 Giugno 2017

Giovedì 15 giugno a Sasso Marconi è in programma il Memorial Carbonchi.

Sono oltre 400 gli atleti (e quasi 500 atleti-gara) iscritti al Memorial Carbonchi, in programma a Sasso Marconi, organizzato da Csi Sasso Marconi a ricordo di un giovane atleta, specialista di salto con l'asta, prematuramente scomparso alcuni anni fa per un incidente stradale.

Quello di Sasso Marconi è sempre stato in questi anni un bel meeting estivo serale, quest'anno giunto alla 15^ edizione, caratterizzato dalla presenza di atleti di buon valore, ma anche per la presenza di atleti giovani e meno giovani, spesso al debutto in un meeting regionale assoluto.

Nelle gare di domani è proprio quella di salto con l'asta quella più qualificata, con la presenza fra gli altri di Francesco Lama (Fratellanza 1874 Modena), con accredito di 5,40, il lombardo Stefano Vianello (Atl. Monza) con 4,90 e Matteo Rubbiani (Fratellanza 1874 Modena) con 4,80.

Nelle altre specialità sono iscritti, fra gli altri, Michele Oliva (Atletica Firenze Marathon) con 7,29 di accredito nel lungo, Renato e Damiano Guerrieri, rispettivamente della Atl. Reggio e Corradini Rubiera negli 800 metri maschili, Laura Marchesini (Libertas Arcs Cus Perugia) negli 800 metri femminili e Francesca (Corradini Rubiera) nei 3000 metri femminili. Sono iscritti alle gare anche 2 giovani campioni italiani 2015-2016, entrambi della Virtus Emilsider Bologna, Stefano Bignami, campione italiano nel lungo allievi indoor che sarà in gara nei 100 metri e Ronaldo Wickremasinghe, campione italiano nel peso cadetti, in gara nel peso allievi 5 kg.

Sono previste anche gare a livello giovanile, con la presenza di alcuni fra i migliori cadetti e cadette della regione.

Programma orario

Gli iscritti

Giorgio Rizzoli

 

 

 

 

 



Condividi con
Seguici su: