Meeting Interregionale Under 18 - Terminillo, 9 Luglio 2017

04 Luglio 2017

Su indicazione del Fiduciario Tecnico Regionale, Renzo Avogaro, gli atleti di seguito indicati sono convocati nella Rappresentativa Regionale che parteciperà all'incontro in oggetto, in programma domenica 9 Luglio p.v sul Monte Terminillo (Campo Enrico Leoncini).

Si resta in attesa di un cenno di riscontro, pregando di confermare la partecipazione  ed indicando il luogo di ritrovo dei propri atleti entro le ore 12.00 di Lunedì 3 Luglio telefonando al Comitato Regionale Toscano (055/576616) oppure tramite e-mail cr.toscana@fidal.it (in caso di mancata conferma, si procederà alla sostituzione degli stessi).

 

Il responsabile della Rappresentativa sarà il Fiduciario Tecnico Renzo Avogaro (3477313841), coadiuvato da altri tecnici dello Staff Tecnico Regionale.

La partenza avrà luogo, con pullman privato domenica 9 luglio p.v., con un primo ritrovo alle ore 7,10 presso il parcheggio Ponte a Ema (zona Firenze Sud – Via Benedetto Fortini) ed un secondo ritrovo alle ore 8,20 all'uscita del casello autostradale di Valdichiana. Il ritorno è previsto con le stesse modalità dell’andata nella tarda serata di domenica.

Rappresentativa Toscana - Atleti Convocati

Dispositivo Tecnico Organizzativo

 



Condividi con
Seguici su: