Maxi raduno Club Lazio

08 Dicembre 2016

Un raduno record, mai accaduto nella storia del Club Lazio, con oltre 170 giovani atleti convocati provenienti da tutta la regione. Si tratta dell’ultimo incontro del 2016 per il Club Lazio, previsto per il prossimo sabato 17 dicembre con un doppio appuntamento che richiederà un notevole sforzo organizzativo da parte del Settore tecnico regionale.

Nello specifico, l’incontro della struttura si terrà presso il Centro Polisportivo delle Fiamme Gialle di Via Croviana, 120 all’Infernetto (Roma), unitamente ai nati 2001 che hanno partecipato al Criterium per Regioni di Cles dello scorso Ottobre 2016, mentre per gli atleti del mezzofondo il ritrovo sarà a Casal del Marmo, presso il Centro Sportivo Fiamme Azzurre.

Una peculiarità di quest’ultimo raduno dell’anno riguarda la trasversalità in termini di categorie interessate, dai ragazzi fino agli allievi, con un’estensione del progetto rivolto proprio agli under 18, a cui fanno riferimento anche i rappresentanti della squadra laziale cadetti protagonista al Criterium per regioni di Cles.

IL COMUNICATO DI CONVOCAZIONE



Condividi con
Seguici su: