Mattuzzi e Filosi primeggiano al Giro di Ala

30 Luglio 2017

Isabel Mattuzzi e Marco Filosi hanno firmato il debutto del Giro Podistico di Ala

Si e' disputata venerdi' sera per le vie del centro di Ala la prima edizione del "Giro Podistico citta' di Ala", manifestazione regionale di corsa su strada fortemente voluta dall'amministazione comunale, con il supporto organizzativo dell'U.S. Quercia Trentingrana, per rilanciare e promuovere l'attivita' sportiva e l'atletica leggere in particolare nel borgo che ha dato atleti come Davide Deimichei e Loris Pinter per rimanere al presente.
Il circuito prevedeva un giro di circa 600m per le gare giovanili e di 1000m per i piu' grandi da ripersi piu' volte a seconda della categoria. Partenza ed arrivo nella bella piazza S. Giovanni davanti al municipio.
Via alle 19,30 con le prove giovanili (foto allegata) alle 20.30 la partenza della prova assoluta Femminile vinta da Isabel Mattuzzi - U.S. Quercia Trentingrana (vedi foto allegata) che ha scritto cosi' il suo nome nell'albo d'oro; ultima gara in programma la prova assoluta maschile (vedi foto) che ha visto Marco Filosi - S.A. Valchiese - primo al traguardo davanti a Emanuele Franceschini - U.S. Quercia Trentingrana.
 
File allegati:
- Giro di Ala - Risultati

Marco Filosi (Atletica Valchiese)


Condividi con
Seguici su: