Mattuzzi e Battocletti prime firme a Mezzolombardo



La roveretana Isabel Mattuzzi ed il noneso Giuliano Battocletti hanno trionfato nella serata di Mezzolombardo nel tradizionale Trofeo Piana Rotaliana

Firme prestigione sul Trofeo Piana Rotaliana edizione 2016. Nel tradizionale contesto dei mercoledì lunari di Mezzolombardo, l'Atletica Rotaliana ha proposto ancora una volta l'apprezzata prova su strada nel centro cittadino che ha regalato i successi dell'ex campione tricolore Giuliano Battocletti (Atletica Valli di Non e Sole) e della fresca campionessa italiana Isabel Mattuzzi (Us Quercia Trentingrana).

 

Il primo a presentarsi sul traguardo è stato dunque l'esperto podista noneso che ha completato la propria fatica dopo 22'58"8 di gara per lasciarsi alle spalle il sudtirolese Roland Vigl ed il lagarino Corrado Berlanda (Atletica Team Loppio), con Alex Tormenda e Johnny Bolognani (Gs Trilacum) ai piedi del podio.

 

Settimo tempo assoluto (su oltre 100 atleti classificati) quindi per la ventunenne di Lizzana Isabel Mattuzzi che ha potuto festeggiare con un successo il ritorno in gara dopo il trionfale 3000 siepi tricolore di Bressanone. L'allieva di Dimitri Giordani ha tagliato il traguardo con il tempo di 24'25"4 avendo la meglio, nella contesa femminile, della poera Elektra Bonvecchio (Atletica Trento) e dell'altoatesina Johanna Dellemann; quarto e quinto posto quindi per Lara Torresani (Atletica Valli di Non e Sole) e per Adiam Yemane Negasi (Atletica Clarina).

 

 

Tutti i risultati di Mezzolombardo

 

 

 

 



Condividi con
Seguici su: