Master: all'ASD Borgaretto 75 la Supercoppa Non Stadia uomini



Torino (TO) 14 ottobre. L’ASD Borgaretto 75 si è aggiudicata domenica la Supercoppa Non Stadia della Categoria Master Uomini, nuova formula per la categoria master che racchiude tre manifestazioni: il Campionato Italiano Individuale e di Società Cross Master di Fiumicino (22 febbraio), il Campionato Italiano Individuale e di Società di corsa su strada 10 km Master di Beinasco (3 maggio), i Campionati Italiani Individuali e di Società Master di Maratonina di Pavia (11 ottobre). Il regolamento decreta come vincitore la squadra che ottiene il punteggio maggiore sommando i punteggi delle singole manifestazioni. 

Già in testa dopo le prime due prove con 117 punti, l’ASD Borgaretto 75 si è confermata appunto lo scorso weekend a Pavia con un successo netto, dovuto al fatto di aver partecipato come squadra a tutte e tre le prove, unica società ad averlo fatto.

Più combattuta invece la classifica femminile, con più squadre presenti ai vari appuntamenti; l’ASD Borgaretto prima dell’ultima prova era quinta e presumibilmente manterrà questa posizione, comunque prima tra le società piemontesi.

Le classifiche dopo le prime due prove

(Fonte: Fidal Piemonte - Myriam Scamangas)



Condividi con
Seguici su: