Master. Scudetti in palio a Modena

28 Settembre 2018

Vittorio Alfieri Asti (maschile e femminile), Atletica Canavesana (maschile) e Amatori Masters Novara (maschile) impegnati nella finale nazionale dei Campionati di Società over 35.

Nel fine settimana a Modena sono in palio gli scudetti over 35 su pista. Finale affollata con 28 squadre maschili e 27 femminili a contendersi i titoli di società. Il punteggio finale sarà dato dalla somma di 13 risultati conseguiti in 13 prove diverse delle 16 in programma, con almeno una staffetta; le graduatorie parziali saranno stabilite in base alle tabelle di punteggio.

Il Piemonte sarà rappresentato dal Vittorio Alfieri Asti, che prenderà parte alla finale con entrambe le squadre, maschile e femminile, dall’Atletica Canavesana e da Amatori Masters Novara, entrambe iscritti con la squadra maschile. Tra gli atleti piemontesi in gara segnaliamo la presenza di Francesca Juri (Vittorio Alfieri Asti), SF55, fresca del bronzo ai Mondiali di Malaga nel salto in alto con la misura di 1,40. Da seguire anche Silvia Molino, SF40, campionessa italiana di salto triplo di categoria e argento nel salto in lungo.

Punti di forza della squadra maschile dell’Atl. Canavesana il velocista Mauro Graziano, SM50, campione italiano dei 200 metri e argento sui 100 metri, e Giuseppe Duskovic, SM55, campione italiano del martello maniglia corta.

Gli Amatori Masters Novara schierano invece i tre volte campioni italiani Ernesto Minopoli, SM85, in gara nel peso e nel giavellotto, e Andrea Corvetti, SM85, iscritto sui 400 e nei 5000 metri.

ISCRITTI



Condividi con
Seguici su: