Marzo e aprile, azzurri in raduno

21 Marzo 2014

Tanti gli stage di preparazione programmati per marzo e aprile

Si è chiusa la stagione agonistica indoor ma prosegue la preparazione degli azzurri, a marzo e aprile in raduno in diversi centri di preparazione fra cui Formia, Tirrenia e Schio.

FORMIA E TIRRENIA - L’argento europeo under 23 di salto triplo Dariya Derkach si trova da lunedì 17 marzo al centro di preparazione olimpica di Formia (sino al 22 marzo). Dal 9 al 30 marzo qui si allenerà anche la primatista italiana dei 400 ostacoli  Yadisleidy Pedroso (CUS Pisa Atletica Cascina) mentre l’altro ostacolista Jose Reynaldo Bencosme De Leon (Fiamme Gialle) sta proseguendo il suo cammino verso il completo recupero fisico ed agonistico con una tappa a Tirrenia, che torna al centro della preparazione federale. Sempre a Formia invece è in programma uno stage per gli under 23 delle prove multiple, dal 7 al 12 aprile, con Flavia Nasella (ACSI Italia Atletica), Laura Oberto (Atletica Canavesana), Vincenzo Vigliotti (Studentesca Ca.Ri.Ri), Davide Sottile (Atletica Piemonte ASD) e Roberto Paoluzzi (Studentesca Ca.Ri.Ri).

LANCI A SCHIO - Lanciatori in raduno dal 18 marzo al 6 aprile a Schio, in provincia di Vicenza. I convocati sono Eduardo Albertazzi (Fiamme Gialle), Federico Apolloni (Aeronautica), Daniel Compagno (Athletic Club 96 AE SPA) e Hannes Kirchler (Carabinieri).

ATTIVITÀ TECNICA

SEGUICI SU: Twitter: @atleticaitalia | Facebook: www.facebook.com/fidal.it



Condividi con
Seguici su: