Martino guida i cadetti umbri per la Festa del Cross

09 Febbraio 2016

Il fiduciario tecnico Natili e il responsabile del mezzofondo hanno scelto i dieci atleti che difenderanno i colori dell'Umbria a Gubbio: il vincitore del "test event" è la punta

E' fatta la squadra cadetti umbra che difenderà i colori regionali in occasione della Festa del Cross a Gubbio. Il fiduciario tecnico regionale Matteo Natili e il responsabile del mezzofondo Luigi Esposito hanno scelto i cinque cadetti e le cinque cadette che prenderanno parte alla prova. Decisivi i risultati del "test event" di domenica scorsa contro le Marche. La punta di diamante, in virtù di quanto visto domenica, è Nicola Martino (Winner Foligno), protagonista di una bellissima vittoria. Con lui ci saranno altri due atleti della Winner Foligno, Lorenzo Properzi e Daniele Binucci (sesto e settimo domenica), Michele Cascianelli (Uisport Avis Todi, nono), e Yannick Nanà (Csain Perugia, undicesimo a Gubbio).

In campo femminile formeranno il quintetto che cercherà di portare in alto i colori dell'Umbria Benedetta Tomassoni. Francesca Centi e Maia Vocca dello Csain Perugia (rispettivamente quarta, settima e nona), Chiara Belfico (Atl. Capanne, quinta nella sfida contro le Marche) e Anastasia Martinetti, sorella dell'azzurra Costanza, della Libertas Arcs Perugia (decima).

Gli atleti si ritroveranno sabato 20 alle 16.30 all'Hotel Beniamino Ubaldi di Gubbio. 

 

 

File allegati:
- Le convocazioni


Condividi con
Seguici su: