Marco Fassinotti. Esordio a Colonia

24 Gennaio 2018

Oggi pomeriggio esordio stagionale per il torinese Marco Fassinotti in gara a Colonia in un Meeting tutto dedicato al salto in alto.

Questo pomeriggio alle 18.30 tutto da seguire l’esordio stagionale di Marco Fassinotti (Aeronautica) in un meeting interamente dedicato al salto in alto a Colonia (GER). Il torinese, lasciata Birmingham, è da qualche mese di stanza a Roma sotto la guida del tecnico Stefano Serranò. Nel 2017 Fassinotti saltò la stagione al coperto a causa di un infortunio, rientrato in gara in Coppa Europa a Lille (dove conquistò il secondo posto) e tornato a misure di livello alle Universiadi di Taipei dove superò i 2,29m. Il torinese è il secondo italiano di sempre sia in sala (2,35m di primato personale) che all’aperto (2,33m). Tra i principali avversari di quest’oggi il messicano Edgar Rivera, quarto ai Mondiali di Londra, e il portoricano Luis Castro, finalista olimpico a Rio, ma anche il britannico Allan Smith, ottavo agli Europei indoor, e il greco Konstadinos Baniotis.

Sarà possibile seguire live il Meeting di Colonia a questo link https://koelner-hochsprungmeeting.jimdo.com/live-ergebnisse/



Condividi con
Seguici su: