Maratona, titoli a Bellini e Cardarelli

21 Febbraio 2016

A Terni, la 42.195 metri di San Valentino ha assegnato i titoli umbri. Nella generale successo di Zaid e Vrajic. La mezza al kenyano dell'Athletic Terni Tiongik e a L'Epee

Sono Roberto Bellini (Esercito Ceselna Foligno) e Fabiola Cardarelli (Athletic Terni) i nuovi campioni regionali di maratona. I titoli sono stati assegnati a Terni, nella sesta edizione della maratona di San Valentino che ha visto al via, fra maratona e mezza, più di 2000 atleti. 

La maratona maschile ha registrato il successo di Jaouad Zain che ha dominato la prova chiudendo in 2h19'12". Piazza d'onore per Abdelkrim Kabbouri mentre al terzo posto ha chiuso Maurizio D'Andrea. Roberto Bellini è giunto sesto assoluto e primo fra gli umbri tesserati FIDAL (2h46'21" precedendo di poco meno di un minuto Stefano Maggi (2h47'13"), primo ternano al traguardo e quindi premiato con il trofeo Alberto Nullo. 

Ennesimo successo al femminile per Maria Vrajic (sesto assoluta con 2h45'34"). Alle sue spalle Pala Salvatori e Fabiola Cardarelli che ha chiuso sotto le 3h (2h59'48"). 

La gara di mezzamaratona è sgtata invece vinta dal kenyano dell'Athletic Terni Paul Tiongik (1h06'53") e da Sarah Aimee L'Epee (1h24'49").

File allegati:
- I risultati


Condividi con
Seguici su: