Marangoni Delegato Provinciale BI/VC

21 Dicembre 2016

In seguito all'esito nullo dell'Assemblea Provinciale Straordinaria Elettiva di Biella/Vercelli del 16 dicembre u.s., il Presidente Fidal Piemonte
ha provveduto a nominare il Sig. Gino Marangoni Delegato Provinciale di Biella/Vercelli. Il Delegato Provinciale avrà mandato di portare avanti l’ordinaria amministrazione del Comitato Provinciale sino all’elezione del nuovo presidente e di indire la nuova Assemblea Provinciale.
 
La nomina, effettuata in base a quanto sancito dall’articolo 29 dello Statuto Federale, è stata effettuata con delibera d’urgenza del Presidente per non pregiudicare l’ordinaria amministrazione del Comitato Provinciale in un periodo di massimo impegno come quello delle affiliazioni e dei tesseramenti con la relativa stampa dei tesserini, il rinnovo dei tesseramenti dei GGG e ciò che ne consegue. La scelta è caduta sul Consigliere Gino Marangoni in quanto Presidente Provinciale uscente di Biella/Vercelli dunque persona che conosce il territorio e le modalità operative di un comitato provinciale che ha amministrato sino a pochi mesi fa.
 


Condividi con
Seguici su: