MONTAGNA. Quarto posto per il Piemonte nel Trofeo per le Regioni Cadetti in Salento



Gagliano del Capo (LE) 21 giugno. Quarto posto per il Piemonte nel Campionato per Regioni Cadetti/e di Corsa in Montagna svoltosi oggi a Gagliano del Capo nell’estremità meridionale del Salento; campionato vinto dalla Lombardia davanti a Trento e Toscana. Una scalata sul mare che vede dunque il Piemonte classificarsi al terzo posto nella classifica femminile, dietro Toscana e Lombardia, e in quella maschile alle spalle di Trento e della Lombardia.

Dal punto di vista individuale tra i cadetti migliore dei piemontesi Andrea Grandis (Atl. Susa), 5° classificato con distacco di 1 secondo dal 4° e 9 secondi dal gradino più basso del podio. Lo seguono Fabrizio Casorzo (Atl. Giò 22 Rivera) 11mo e Alex Grosso (Atl. Valpellice) 13mo.

Al femminile Giada Licandro (Pol. S.Stefano Borgomanero) è la prima delle piemontesi con il suo 6° posto seguita da Giovanna Selva (Atl. Ossolana Vigezzo) 9° e da Marta Griglio (Atl. Saluzzo) 15ma.

 

Nel campionato italiano individuale e di società per le categorie S35+ titolo tricolore nella categoria SM70 per Michelantonio Cericola (Atl. Susa).

 

RISULTATI

 

(Fonte: Fidal Piemonte - Myriam Scamangas)



Condividi con
Seguici su: