MONTAGNA. A Levico Terme - 2° prova CI - si assegnano i tricolori di staffetta allievi



Torino (TO) 30 luglio. Sabato e domenica 1 e 2 agosto Levico Terme (TN) sarà teatro della 2° prova del Campionato Italiano Assoluto di Corsa in Montagna; la manifestazione assegnerà inoltre i titoli italiani della staffetta allievi e sarà valida come Trofeo Nazionale staffetta cadetti.

In campo assoluto al femminile per il Piemonte da seguire le due azzurre Alice Gaggi (Runner Team 99) e Elisa Desco (Atl. Alta Valtellina). Al maschile riflettori sui gemelli Bernard e Martin Dematteis (Corrintime), Diego Ras (Atl. Pinerolo), Manuel Solavaggione (Pod. Valle Varaita) e Edward Young (Pod. Valchiusella).

Per il campionato italiano allievi di staffetta hanno buone possibilità di salire sul podio i ragazzi dellAtl. Saluzzo Riccardo Rabino e Andrea Rostan. Per il Piemonte da seguire anche un’altra compagine dell’Atl. Saluzzo formata da Enrico Bersia e Silvio Re, e due squadre dell’ASD Caddese rispettivamente con Andrea Agnelli e Giuliano Bossone e Fabio Bassa con Daniele Falcioni.

Nella categoria cadetti, prova del Trofeo Nazionale, in campo maschile saranno al via Atl. Susa con Andrea Grandis e Riccardo Bianchi, e Atl. Valpellice con Alessandro Marteno e Alex Grosso – Doriano Biginelli e Erik Lupi. Al femminile due le squadre dell’Atl. Saluzzo: Arianna Dentis con Marta Griglio e Chiara Mondino con Beatrice Mondino, mentre l’Atl. Savoia schiera Katia Conti con Camilla Pereno.


ISCRITTI

 

(Fonte: Fidal Piemonte - Myriam Scamangas)

 

 



Condividi con
Seguici su: