MONTAGNA. A Caddo di Crevoladossola la 3a prova del Campionato Regionale giovanile



Caddo di Crevolassola (VB) 7 giugno. Terza prova del Campionato Regionale Individuale Giovanile di Corsa in Montagna oggi a Caddo di Crevoladossola in occasione del 10mo Trofeo Mario Possetti.

 

Nella categoria allieve (3250m) successo per Roberta Foco (ASD Valli di Lanzo) che precede di un solo secondo Alessia Scaini (Atl. Savoia); più indietro Paola Varano (ASD Bognanco) che sale sul terzo gradino del podio precedendo la siepista Sara Borello (Atl. Canavesana).

Nella prova allievi (4650m) nessun problema per Andrea Rostan (Atl. Saluzzo) che fa sua la gara precedendo di quasi un minuto Giuliano Bossone (ASD Caddese) che, a sua volta, distanzia il compagno di squadra Andrea Agnelli terzo classificato.

Per la categoria cadette (2400m) vittoria per Fabiana Fermi (Atl. Ossolana Vigezzo) davanti a Camilla Pereno (Atl. Savoia) e ad Elisabetta Fulchero (ASD Pod. Valle Varaita).

Andrea Grandis (Atl. Susa) è invece il vincitore della prova cadetti con un vantaggio di 20 secondi sul secondo arrivato, Fabrizio Casorzo (Atl. Giò 22 Rivera); terza piazza per Alessandro Marteno (Atl. Valpellice).

 

Per la categoria ragazzi (1250m sia per i maschi che per le femmine) al femminile successo per Noemi Bouchard (Atl. Valpellice) davanti alla coppia dell’Atl. Saluzzo formata da Elisabetta Galliano e Marta Scanavino. Al maschile Elia Mattio (Pod. Valle Varaita) è il primo a tagliare il traguardo seguito da Alessio Allazzetta (Atl. Ivrea) e da Alberto Giolitti (Pod. Valle Varaita).

 

Nella classifica odierna di società al femminile vittoria per l’Atl. Saluzzo su Pod. Valle Varaita e Atl. Valpellice mentre al maschile il successo va all’ASD Caddese seguita sul podio da Atl. Saluzzo e da Pod. Valle Varaita.

 

RISULTATI

 

(Fonte: Fidal Piemonte - Myriam Scamangas)

 

 



Condividi con
Seguici su: