MEDIA

 

GROSSETO 2017 | DOWNLOAD THE MEDIA GUIDE

GROSSETO 2017 | DOWNLOAD THE STATISTICS HANDBOOK

 

 

 

 

 

MEDIA CENTRE

Il Media Center si trova nello Stadio Olimpico Carlo Zecchini, sede dei 4 giorni di competizioni (Via Atleti Azzurri d'Italia, Grosseto 58100).

ORARI DI APERTURA DEL MEDIA CENTRE

Martedì 18 luglio 10:00 - 20:00

Mercoledì 19 luglio 10:00 - 20:00

Giovedì 20 luglio dalle 8:00 alle 22:00

Venerdì 21 luglio dalle 8:00 alle 22:00

Sabato 22 luglio dalle 8:00 alle 22:00

Domenica 23 luglio dalle 8:00 alle 22:00

RITIRO ACCREDITI

Ogni operatore dei media accreditato riceverà un pass che dovrà essere indossato in ogni momento e essere chiaramente visibile. Il personale di sicurezza controllerà tutti gli accessi. L'accredito non è trasferibile. Tutti gli accrediti persi o danneggiati devono essere segnalati al LOC, presso il Media Center Information Desk. Sul retro di ciascun accredito è disponibile l’elenco delle zone a cui è concesso l’accesso. Gli accrediti media consentono l’accesso alla zona mista, alla tribuna stampa e al Media Center. L'accredito deve essere ritirato personalmente previa esibizione di un documento d'identità in corso di validità. Gli accrediti sono consegnati presso il Media Center in conformità agli orari di apertura sopra citati. 

CONFERENZA STAMPA EAA/LOC

La conferenza stampa ufficiale si terrà alla vigilia dei Campionati Europei Atletici U20, mercoledì 19 luglio 2017 alle ore 12:00 presso la sala conferenze del Museo di storia naturale della Maremma. Un elenco dettagliato con nomi di funzionari e atleti che partecipano alla Conferenza Stampa sarà pubblicato il più presto possibile su questo sito www.grosseto2017.eu.

INDIRIZZO

Museo della storia naturale della Maremma

Str. Corsini, 5, I-58100 Grosseto

+39 0564 488571

FOTOGRAFI

Il photo briefing è fissato per mercoledì 19 luglio alle 17:00 presso il Media Center. Tutti i fotografi accreditati devono partecipare al briefing, dal momento che saranno assegnate pettorine numerate necessarie all’accesso al campo e verrà spiegata la circolazione all’interno dello stadio. Le pettorine saranno distribuite solo in cambio di un documento d'identità in corso di validità o di un deposito pari a € 20. Il photo chief deciderà l‘assegnazione del numero limitato di pettorine che consentono l'accesso al campo. I fotografi fuori campo sono autorizzati a circolare attorno al dietro ai cartelloni pubblicitari purché non ostacolino il regolare svolgimento delle gare.

CERIMONIA D'APERTURA

La cerimonia di apertura si terrà mercoledì 19 luglio alle 18:30 in Piazza Dante a Grosseto. Sarà un'occasione per celebrare le squadre partecipanti con il coinvolgimento di tutta la città e con lo spettacolo delle “Farfalle”, la Nazionale Italiana di Ginnastica Ritmica in forza all’Aeronautica.

CERIMONIE DI PREMIAZIONE

Tutte le cerimonie di premiazione si terranno presso lo Stadio Olimpico Carlo Zecchini. Il lavoro dei fotografi durante e dopo le cerimonie di premiazione sarà coordinato dal photo chief, con un massimo di 6-8 fotografi in campo per premiazione.

CONNESSIONE INTERNET

Il Media Center e la tribuna media sono serviti da un servizio gratuito di Wi-Fi dedicato. La tribuna media sarà servita con connessione LAN. I rappresentanti dei media accreditati potranno ottenere le proprie credenziali di accesso a Internet presso il Media Center Information Desk. I fotografi saranno serviti con connessione LAN in posizione outfield.



Condividi con
Seguici su: