L’unione fa la forza

11 Febbraio 2017

Si è disputata quest’oggi, nell’ambito del torneo internazionale “6 Nazioni” di Rugby, la manifestazione “L’UNIONE FA LA FORZA”, primo evento di “contatto” fra due sport prestigiosi come atletica leggera e rugby.


Allo Stadio dei Marmi “Pietro Mennea” è andato in onda così il progetto sportivo mirato a promuovere due discipline sportive di grande tradizione, al fine di incrementare il bagaglio sportivo e formativo soprattutto tra i più giovani.

Dalle ore 11:00 i due Comitati Regionali Laziali FIDAL e FIR hanno svolte diverse attività dimostrative, tra le quali sprint sui 30 metri, salto in alto, salto in lungo, lancio del vortex, esercitazioni con palle mediche, staffette, percorsi e skills con palla da rugby.

All’appuntamento hanno preso parte le sei scuole di atletica del Comitato Regionale Lazio FIDAL ed alcune società laziali tra le quali: Esercito Sport&Giovani, Fiamme Gialle Simoni, Fiamme Azzurre Giovani, Atletica Roma Acquacetosa, Atletica dei Gelsi, Area LBM Sport Team e Acsi Campidoglio Palatino.




Condividi con
Seguici su: